Gare

AVVISO PUBBLICO DELLA PROCEDURA VIA DI SOMMA URGENZA DI SERVIZI PER ATTIVITA’ DI CAMPO IN MARE

Il termine per ricevere le offerte è venerdì 10 novembre 2017.

– Avviso pubblico
– Facsimile offerta economica
– Facsimile dichiarazione amministrativa

Roma, 31 ottobre 2017

AVVISO DEL 10.11.2017: LA DITTA ALTOMARE ANTONIO È RISULTATA AFFIDATARIA DEL SERVIZIO IN OGGETTO, COME DA RISULTANZE ODIERNE DELLA APPOSITA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE 

——————————————
AVVISO PUBBLICO IN VIA DI SOMMA URGENZA: PROCEDURA APERTA PER L’ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI SERVIZI PER ATTIVITA’ DI CAMPIONAMENTI IN MARE

Conisma intende acquisire in economia e in via di somma urgenza servizi per attivita’ di campionamenti in mare, di analisi di campioni di macrozoobenthos e di restituzioni dati in formati predefiniti .
Il termine per ricevere le offerte è venerdì 08 settembre 2017.

– Avviso pubblico
– Area campionamento
– Dettaglio tecnico
– Facsimile offerta economica
– Facsimile dichiarazione amministrativa

Roma, 8 agosto 2017

AVVISO DEL 21.09.2017: LA SOCIETÀ SELC SOCIETÀ COOP., VENEZIA È RISULTATA AFFIDATARIA DEL SERVIZIO IN OGGETTO, COME DA RISULTANZE DEL 20 SETTEMBRE U.S. DELLA APPOSITA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE .

——————————————

PROCEDURA APERTA PER L’ACQUISIZIONE IN ECONOMIA E IN VIA D’URGENZA DI SERVIZI PER ATTIVITA’ DI CAMPO IN MARE PER IL CoNISMA.

Con la presente procedura aperta Conisma intende  acquisire in economia e in via di somma urgenza   servizi per attività di campo in mare ad horas.

L’ “operatore economico” così come definito all’art.3 del Dlgs 50-2016 dovrà fornire una motobarca attrezzata per minimo nn. 3 (tre) giorni di lavoro (da definire entro una finestra di disponibilità indicata dall’operatore in base alle condizioni meteo) nell’area compresa fra Silvi Marina e Roseto degli Abruzzi per campionamento di macrozoobenthos su fondale non superiore a 10 m.

La motobarca dovrà avere:

  • disponibilità a bordo di verricello e di gru o capra con bozzello ad almeno 2 m dalla coperta al fine di operare tramite  benna Van Veen da 17 dm3/0,1 m2;
  • spazio in coperta per setacciatura del materiale prelevato;
  • possibilita’ di ospitare a bordo per le operazioni almeno n.4 addetti con possibilità di imbarco/sbarco di tali addetti in area compresa fra S. Benedetto del Tronto e Pescara.

Corrispettivo a base di Gara: € 1.300,00 (euro milletrecento/zerozero) oltre IVA di Legge quale costo giornaliero di impiego, omnicomprensivo di qualsivoglia costo a carico del fornitore dei servizi.

L’offerente dovrà far pervenire l’offerta al ribasso, espressa in euro (in cifre ed in lettere), IVA esclusa, quale costo gionaliero di impiego da computare per un max nn. 3 giornate di lavoro e dovrà specificare altresì il costo, sempre IVA esclusa, per ogni eventuale giornata aggiuntiva di impiego a causa di necessità contingenti.

L’offerta, redatta su carta intestata e firmata dall’operatore economico, va trasmessa in formato .pdf via e-mail all’indirizzo capone@conisma.it entro le ore 24 di venerdì 28 ottobre 2016.

Per eventuali chiarimenti inviare  e-mail a  capone@conisma.it .

Roma, 20 ottobre 2016

Avviso del 31 ottobre 2016: constatato che non sono pervenute offerte nei termini stabiliti si dichiara deserta la gara.

——————————————

PROCEDURA APERTA PER L’ACQUISIZIONE DI SERVIZI SPECIFICI

Il CoNISMa bandisce una procedura aperta per l’acquisizione DI SERVIZI DI PESCA SPERIMENTALE DA SVOLGERSI IN UNA AREA MARINA PROTETTA (scadenza: 28 luglio 2016).

– Avviso pubblico
– Disciplinare di gara
– Capitolato tecnico
– Facsimile offerta tecnica
– Facsimile offerta economica
– Facsimile dichiarazione amministrativa

Avviso: i servizi sono stati aggiudicati alla SOCIETA’ COOPERATIVA “PESCATORI DELLO JONIO”
Roma, 19 ottobre 2016

——————————————

PROCEDURA APERTA PER L’ACQUISIZIONE DI SERVIZI SPECIFICI

Il CoNISMa bandisce una procedura aperta per l’acquisizione di SERVIZI PER ANALISI TASSONOMICA DI CAMPIONI FOTOGRAFICI DI FAUNA BENTONICA DI SUBSTRATO DURO (scadenza: 24 giugno 2016).

– Avviso pubblico
– Disciplinare di gara
– Capitolato tecnico
– Facsimile offerta tecnica
– Facsimile offerta economica
– Facsimile dichiarazione amministrativa

Avviso: Il servizio è stato affidato ad Antheus srl

——————————————

PROCEDURA APERTA PER L’ACQUISIZIONE DI SERVIZI SPECIFICI
Il CoNISMa bandisce una procedura aperta per l’acquisizione di servizi di monitoraggio costiero mediante tecnologia laser scanner terrestre e DGPS lungo alcuni tratti del litorale pugliese. (scadenza: 22 giugno 2016).

– Avviso pubblico
– Disciplinare di gara
– Capitolato tecnico
– Facsimile offerta tecnica
– Facsimile offerta economica
– Facsimile dichiarazione amministrativa

Avviso del 1 agosto 2016: Il R.U.P.  rende noto che, a seguito di valutazione della Commissione di aggiudicazione espressa il 7 luglio 2016, così come recepita dalla Giunta Amministrativa CoNISa del successivo 13 luglio, la gara risulta non aggiudicata.

——————————————

AVVISO DI VENDITA ALL’INCANTO

Il Conisma, tramite procedura di dismissione patrimoniale straordinaria, mette all’incanto il seguente automezzo di proprietà:
Autoveicolo marca FIAT, modello “Doblò” immatricolato il 02/08/2002, motore 1.9 jtd (potenza Kw 74 – Euro 3), avente targa CB389ZZ.

Il suddetto autoveicolo, attualmente allocato presso l’Unità Locale di Ricerca Conisma dell’Università di Messina, può essere visionato tramite appuntamento concordato con lo scrivente Consorzio, inviando in tal senso una PEC a conismapec@conisma.it.

L’autoveicolo viene dismesso nelle attuali condizioni in cui di fatto si trova e nelle medesime condizioni sarà reso disponibile per l’acquirente nel luogo ove ora è posizionato. Nessun onere può essere rivendicato dall’acquirente vs Conisma per spese di logistica o di quant’altro si renda necessario per rimuovere il veicolo.
Le spese del passaggio di proprietà sono a carico dell’acquirente. Per informazioni in proposito vedasi informativa presso il sito web:http://www.aci.it/i-servizi/guide-utili/guida-pratiche-auto/passaggio-di-proprieta.html

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE ALLA PRESENTE VENDITA ALL’INCANTO:
I. L’offerta di acquisto irrevocabile dovrà pervenire in busta chiusa presso Conisma, piazzale Flaminio 32 entro il termine perentorio delle ore 13 di venerdì 29 gennaio 2016.

II. Il plico di invio contenente l’offerta dovrà recare sull’esterno:
a) la denominazione del mittente;
b) la dicitura “Offerta – NON APRIRE IL PLICO”;
c) la dicitura “Dismissione autoveicolo FIAT”.

III. L’offerta dovrà riportare il prezzo totale offerto per l’acquisto, espresso in cifre ed in lettere, sottoscritta in originale dall’offerente con acclusa copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità del sottoscrittore. Nell’offerta dovranno inoltre essere chiaramente indicati:
nome, cognome ed indirizzo dell’offerente, telefono ed E-mail di riferimento.

Verranno esclusi i concorrenti che:
– facciano pervenire il plico di offerta oltre i termini perentori sopra indicati al punto I).
– presentino offerte plurime, ovvero parziali e/o condizionate.
– non siano indicati chiaramente i riferimenti personali identificativi di cui al punto III).

La lettera di aggiudicazione sarà comunicata al proponente risultato aggiudicatario entro le 48 ore successive al termine di cui al punto I).

Roma, 04 gennaio 2016

Avviso: Si è aggiudicato la vendita il Sig. Letterio Guglielmo.
——————————————

PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER L’ACQUISIZIONE, IN ECONOMIA, DI SERVIZI SPECIFICI

Il CoNISMa bandisce una procedura di cottimo fiduciario per l’acquisizione, in economia, di servizi così definiti “Attività di direzione, coordinamento e monitoraggio delle attività del progetto Bonifica-Taranto, ivi comprese quelle attinenti la gestione finanziaria, la rendicontazione tecnica e finanziaria delle risorse”

– Avviso
– Facsimile dichiarazione amministrativa
– Facsimile offerta economica

Roma, 11 giugno 2015

Avviso: Il servizio è stato affidato a Prospettive Hi-Tech srl

——————————————

PROCEDURA INFORMALE PER ACQUISIZIONE DI BENI E SERVIZI
Si rende noto che la società Terratrema Film è risultata vincente nella gara informale posta in essere dal Conisma in data 13-10-2014 ai fini dell’acquisizione di servizi inerenti la produzione del VIDEO/DOCUMENTARIO CONISMA (PROGETTO CAMP ITALY).
Roma, 22 ottobre 2014

——————————————

COTTIMO FIDUCIARIO PER L’ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI CARATTERIZZAZIONE GENETICA DI POPOLAZIONI NATURALI DI FANEROGAME MARINE

Il CoNISMa bandisce una procedura negoziata a mezzo cottimo fiduciario per l’acquisizione, in economia, del servizio di caratterizzazione genetica di popolazioni naturali di fanerogame marine.

– Avviso pubblico
– Disciplinare di gara
– Capitolato tecnico
– Facsimile offerta tecnica
– Facsimile offerta economica
– Facsimile dichiarazione amministrativa

AVVISI
Il servizio è stato affidato a Stazione Zoologica “Anton Dohrn” di Napoli, con delibera della Giunta Amministrativa del 20 dicembre 2013

 

—————————————-

BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA

Si rende noto che questo Consorzio indice una Gara, mediante procedura aperta, per l’affidamento del servizio di cassa di durata triennale per il periodo 01.01.2014 – 31.12.2016.

– Bando di gara
– Convenzione servizio di cassa
– Allegato 1
– Allegato 2
– Allegato 3

AVVISI
N. CIG: 5434534F50

– Si sottolinea che i termini per la partecipazione sono previsti  entro il termine perentorio ed improrogabile delle ore 17:30 del giorno mercoledì 18 dicembre 2013, così come riportato nell’estratto del Bando di Gara pubblicato sulla G.U.R.I.  n. 136 del 20/11/2013

La gara è stata aggiudicata a Banca Popolare di Sondrio con delibera della Giunta Amministrativa del 20 dicembre 2013

—————————————-

GARA PER ACQUISIZIONE DI SERVIZI DI ATTIVITÀ DI RICERCA NELL’AMBITO DELLA MARCATURA DI SPECIE ITTICHE E DELLA ZOOTECNIA D’ALLEVAMENTO

Il CoNISMa intende acquisire servizi per attività di ricerca nell’ambito della marcatura di specie ittiche e della zootecnia d’allevamento tramite procedura negoziata a mezzo di cottimo fiduciario.
L’Avviso, il Capitolato, il Disciplinare e i Form per la partecipazione alla Gara sono scaricabili di seguito:

– Avviso
– Capitolato tecnico
– Disciplinare gara
– Facsimile dichiarazione amministrativa
– Facsimile offerta economica
– Facsimile offerta tecnica

AVVISI:

La gara è stata aggiudicata a COISPA scrl con delibera della Giunta Amministrativa del 20 dicembre 2013

—————————————-

VENDITA ALL’INCANTO CABINATO CALAFURIA

Il Conisma, tramite procedura urgente di dismissione patrimoniale straordinaria, mette all’incanto il seguente mezzo navale minore:

Motonave cabinato CALAFURIA modello 7,50 Spartivento denominato “Calabria”; avente armatore il Conisma; varata nell’anno 2001 dai Cantieri Catarsi di Cecina (LI); immatricolata al n. LI 1071 dei registri delle navi minori della Capitaneria di Porto di Livorno; avente Lunghezza f.t. 7,40 m, Larghezza max 3,05 m, Stazza Lorda 5,04 t, n. 2 motori diesel (103×2) entrobordo aventi id. 06A47826 e 06A47833.

La suddetta motonave è è stata aggiudicata al ONSORZIO GIGLIO” s  per il prezzo di Euro 37.000,00 (trentasettemila/00) oltre IVA a seguito delibera del la  Giunta Amministrativa del CoNISMa in data 6 ottobre 2012

—————————————-

– La Procedura di selezione per la realizzazione di un video documentario per attività di supporto alla ricerca scientifica, nell’ambito del progetto BioWALK4Biofuels, finanziato dalla Commissione Europea – FP7° Grant Agreement 241383, è stata aggiudicata alla VideaFX Srl di Roma.

—————————————-

– La Procedura di cottimo fiduciario ai sensi dell’articolo 125 del D.Lgs. 12 aprile 2006, n. 163 e s.m.i. per l’acquisizione di beni e servizi finalizzati alla “Fornitura di quattro vasche galleggianti costituite da quattro teli di materiale Poliestere” è stata aggiudicata dalla Commissione di Valutazione in data 28 marzo 2012 alla ditta JOLLYTECH sas.

—————————————-

ASTA PER DISMISSIONE CON VENDITA DELLA NAVE UNIVERSITATIS

La Giunta Amministrativa, sentita la relazione del responsabile del Procedimento, Ing. Annibale Cutrona, sulladocumentazione necessaria ai fini dell’aggiudicazione definitiva, ha deliberato nella seduta del 16 aprile 2010 l’aggiudicazione definitiva della Procedura d’asta per la dismissione patrimoniale con vendita della nave da ricerca oceanografica denominata UNIVERSITATIS e per la realizzazione di progetto connesso, alla società SOPROMAR S.p.A per le seguenti offerte:

Lotto 1 (nve Universitatis): Euro 3.750.000,00

Lotto 2 (attrezzature nave Universitatis): Euro 350.000,00